Tortona di sera - ICittà illuminata a spese di Chiaragas. Le luci natalizie a Tortona, infatti, avranno costo zero per i commercianti Il vice presidente Orlando De Luca responsabile in questi ultimi anni del progetto luminarie nel centro storico, per nome e per conto del direttivo dell’Unione Commercianti di Tortona, infatti, ringrazia Chiara Gas che quest’anno ha dato la possibilità ai Tortonesi di godersi una città piena di luce e di atmosfera natalizia.

Lampadari in piazza Duomo, piazza Malaspina, piazza Gavino Lugano, piazza Arzano e Marconi, piazzetta San Simone e cascate di pioggia intermittente sulle vie del centro storico saranno infatti realizzate tutte a spese di Chiaragas.

E l’effetto sarà particolarmente brillante sopratutto in via Emilia nrd per la conclusione dei lavori di rifacimento della pavimentazione e quindi della riqualificazione di questo tratto del centro storico con grandi archi di luce a basso impatto ambientale che valorizzeranno come e’ giusto le attività

commerciali presenti.

L’investimento totale per il Natale a Tortona da parte della Chiara gas è un vero regalo di Natale alla città che si accenderà completamente nei prossimi giorni.

Soddisfatto il direttivo dell’Unione Commercianti che ha stipulato con Chiara Gas un accordo Quadro di fornitura che offre gratuitamente alle aziende del sistema organizzativo una consulenza fiscale per la verifica dei requisiti, l’istruzione e la gestione delle pratiche presso gli uffici tecnici di Finanza competenti per l’applicazione corretta delle imposte agevolate sul gas naturale ed energia elettrica.

20 novembre 2013