Vinturagrillo

Vinturagrillo

Hamzah

Hamzah

Hanno effettuato acquisti presso i negozi del centro di Valenza con carte di credito clonate ma sono stati individuati ed arrestati dai Carabinieri del paese. Le manette sono scattate ai polsi di due nigeriani: Razaq Vinturagrillo e Sanyaolu Hamzah entrambi domiciliati a Torino.

Tutto è iniziato giovedì, quando alcuni commercianti del centro hanno segnalato ai carabinieri che due stranieri avevano effettuato acquisti con carte risultate false. I militari hanno messo in allerta tutti i commercianti dicendo loro di avvertirli nel caso due persone di colore avessero effettuato acquisti e così è stato: nella giornata di venerdì i due nigeriano hanno cercato di acquistare in un negozio del centro senza successo e se ne sono andati. I carabinieri controllando tutte le strade e grazie alla descrizione, li hanno fermati e portati in caserma: addosso avevano cinque carte di credito clonate che i militari hanno posto sotto sequestro.

Dopo le formalità di rito Razaq Vinturagrillo e Sanyaolu Hamzah sono stati rinchiusi nel carcere di Alessandria a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 29 giugno 2013