Un momento dell'inaugurazione

Un momento dell’inaugurazione

Batman che sbuca sul tetto, Iron man e gli Aveneger che passano in mezzo ai bambini e alle luci millecolori, in un tuffo nel piccolo mondo fatato delle fiabe e dei super eroi.

Questo e molto altro è l’Ovo park, il piccolo parco gestito da Marco Barbagelata che è stato inaugurato giovedì sera alla presenta di tantissime persone e numerosi bambini.

Un’inaugurazione in pompa magna per una nuova struttura estiva sicuramente unica nel panorama della provincia di Alessandria.

In scena sul piazzale dell’Ovo park tanti personaggi tutti molto apprezzati dai bambini in una serata dove musica e colori hanno ricreato, anche se in piccola parte, l’atmosfera che si respira a Disneyland.

Basta entrare nel locale per rendersene conto, con i pupazzi Disney che fanno bella mostra di sé Topolino, Paperino, i 7 nani e tanti altri.

L’interno dell’Ovo center è qualcosa di fantastico, mentre fuori ecco il nuovo parco divertimenti con castello, gonfiabili, macchinine elettriche e tanto altro.

ovopark 3I

A sinistra Marco Barbagelata che intrattiene i bambini

“OVO Center – dice Marco Barbagelata – è un centro che racchiude un piccolo ma preziosissimo parco di divertimenti, un cofanetto di emozioni, provenienti dalla creatività e dal cinema.Caldo ed accogliente è il risultato artigianale di creativi e collezionisti che hanno messo a disposizione il patrimonio prezioso della loro passione. Qui la gente non solo può scegliere di trascorrere un quarto d’ora come un giorno investendo modiche cifre, ma può scegliere di viverlo per un attimo antistress, per far divertire il proprio bimbo, per fare una pausa lavoro diversa, per vedere qualcosa che può produrre grandi emozioni in chi sente battere forte il cuore di fronte ad immagini ed oggetti che ricordano i film che hanno segnato la storia della fantasia, di chi nel cinema e nella creatività ha posto il proprio credo.Tra un museo delle cere, uno Jurassic Park ed un parco divertimenti Ovo Park viene frequentato dai consumatori dello shopping modaiolo del vicino Outlet di Serravalle, che magari completano la loro gita fuori porta facendo un regalo al più piccolo della famiglia o colgono l’occasione per godere della proposta ricca di cultura cinematografica.”

ovopark 2I

Un altro momento dell’inaugurazione

Per questo è una tappa obbligatoria dei collezionisti e appassionati del grande schermo. Così Star Wars, Alien, il Signore degli Anelli, Harry Potter, Saw, Shining o il cinema classico con una raccolta di macchinari d’antiquariato sfondano la porta dei ricordi.

Uno staff di animatori invece intensifica le atmosfere e coinvolge grandi e soprattutto piccoli che nel contesto trovano altre soluzioni di divertimento.

Molti approdano all’Ovo Park per la propria festa di compleanno, per la comunione o per un semplice party differente dal solito.Altri lo fanno per un acquisto o una colazione, un pranzo o una merenda differente presso il Fantasy Store o il Fantasy Break scegliendo di mangiare a fianco di Jack Sparrow o di provare l’ultima t.shirt della moda fantasy insieme a Marilyn Monroe o di affondare in un mare di pupazzi.

 14 giugno 2013

ovo park - L