L’Italia dei Valori vuole riprendersi il posto che le spetta. Nel congresso di giugno si ribadirà la nostra ricollocazione storica: alternativi al PD ma uniti nella coalizione di centro-sinistra.

Anche a Casale Monferrato ci attendono sfide importanti, prima fra tutte il problema dell’occupazione. Tutti noi conosciamo almeno una persona in cassa integrazione. Le aziende chiudono o si trasferiscono poiché non considerano la nostra città come quel “terreno fertile” che fu il perno della campagna elettorale della Giunta Demezzi. Viviamo in un territorio splendido e negli anni scorsi le precedenti Amministrazioni (in particolare quelle Coppo e Mascarino) guardavano al futuro. Quella attuale, invece, pensa solo alla propria rielezione.

L’IdV cerca di coinvolgere tutti coloro che hanno voglia di partecipare alla rinascita di Casale Monferrato, concretizzando le tante possibilità di sviluppo che la nostra città è in grado di offrire.

Per restare sempre aggiornati sulle nostre attività, potete seguirci sulla pagina Facebook (www.facebook.com/IdVCasaleMonferrato) o sul sito web (www.idvcasalemonferrato.com)

Gabriele Farello – Portavoce IdV Casale Monferrato



 5 maggio 2013