Si chiamava Luca Sandron, aveva 22 anni ed abitava a Terranova. E’ deceduto in un incidente stradale avvenuto, mercoledì sera dopo le 20,30 a Casale, in strada Antica per Terranova.

Il giovane si trovava alla guida della propria Ford Focus quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della macchina e si è schiantato contro un palo in cemento.

Il ragazzo è rimasto incastrato tra l’abitacolo della vettura ed è stato liberato grazie ai Vigili del Fuoco di casale Monferrato intervenuti sul posto che lo hanno consegnato alò 118. Ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato, è deceduto poco dopo in seguito alle gravi ferite riportate nello schianto.

Luca Sandron

Luca Sandron

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Casale e quelli della Polstrada di Valenza.

Luca Sandron aveva studiato allo Ial poi era stato assunto dall’Azienda Multiservizi casalese come operaio.

La notizia della morte di Luca si è subito divulgata e tanti sono i messaggi dei parenti e degli amici lasciati sul suo profilo di Facebook, di cui riportiamo, di seguito, quelli a nostro avviso più significativi.

“Non addio ma arrivederci. Un giorno rivedremo i tuoi occhioni,il tuo splendido sorriso e sentiremo di nuovo il calore del tuo abbraccio.ti vogliamo bene” – Zia Teresa zio Primo, Dany, Gianlu, Ste, Miki e Luigi.

“Ti ricorderò sempre come il ragazzo con i tagli d capelli più strani del mondo….ciao Luca” – Clarissa

“La tua risata non la dimenticherò mai, Ciao Luca” – Maurizio

“Ancora non ci posso credere che te ne sei andato. Sei stato un ottimo compagno di classe,un amico…Grazie per i tre anni di scuola passati… Addio campione” – Cristian

 9 maggio 2013