SABATO 4 MAGGIO

 

Alessandria: alle 18 nella chiesa del Carmine concerto dell’organista Stefano Abrigo. In programma musiche Bach ed altri.

 

Alessandria: al Teatro Parvum in via Mazzini “All’osteria della Margherita” commedia teatrale con la compagnia “Teatro della Luce”.

 

Alessandria: fino al 18 maggio presso il Gabinetto delle Stampe Antiche e Moderne a Palazzo Cuttica, in via Parma 1, mostra dal titolo “Mario Annone – Le incisioni e la pittura”. Orario: sabato dalle 16 alle 19.

 

Alessandria: fino al 13 ottobre nel parco della Cittadella di Alessandria mostra del “fondo” permanente del Cifa con immagini d’archivio di fotografia 1984-2013 con riprese di luoghi e immagini di 38 fotografi nazionali e internazionali di 22 nazioni del mondo

 

Alessandria: fino al 31 ottobre al museo del Cappello Borsalino “Giù il cappello” mostra di volti, copricapo,i maschere e travestimenti nei collage di Tonino Conte e nei bozzetti e nei costumi di Santuzza Calì

 

DOMENICA 5 MAGGIO

 

Alessandria: alle 9,30 in corso Roma angolo piazza Garibaldi, raduno di moto d’epoca del Veteran club Pietro Bordino. A seguire partenza per Acqui terme.

 

Alessandria: al Marengo Museum “Bonaparte Day” con musica, spettacoli teatrali, bancarelle, duelli medioevali, tornei di freccette, yoga, massaggi ed uno spazio animazione per i bambini.

 

Alessandria: alle 16 al teatro Parvum “Immersi nell’arte” spettacolo con i bambini delle classi quarte.

 

Alessandria: alle 15 al centro Galimebrti “festa degli animali” con musica, giochi banchetti delle associazioni animaliste e mostra di collezioni dedicate agli animali.

 

Alessandria: fino al 13 ottobre nel parco della Cittadella di Alessandria mostra del “fondo” permanente del Cifa con immagini d’archivio di fotografia 1984-2013 con riprese di luoghi e immagini di 38 fotografi nazionali e internazionali di 22 nazioni del mondo.

 

 3 maggio 2013