Ermal Nonaj

Ermal Nonaj

La patente falsa

La patente falsa

Nuovo intervento della Polizia di Stato di Casale Monferrato, che verso le 17 di martedì nel di un controllo in via Adam, ha subito notato un’auto Alfa Romeo 147 il cui conducente aveva cercato di invertire la marcia per evitare di essere “fermato” dalla Volante.

Alla guida dell’auto si trovava un cittadino albanese che ha esibito ai poliziotti una patente di guida albanese, intestata a tale: NONAJ Marvi, nato il 29.08.1979 a Tirana (Albania), senza fissa dimora e domiciliato in provincia di Asti.

Da un controllo al C.E.D. del Ministero dell’Interno, il NONAJ Marvi risultava essere completamente sconosciuto agli archivi di Polizia, anche per quanto riguardava la sua posizione sul territorio nazionale: lo stesso infatti risultava privo di regolare permesso di soggiorno per stranieri.

I poliziotti, Gli operanti, a seguito di un più accurato controllo i poliziotti sono riusciti a scoprire che in realtà l’uomo era NONAJ Ermal, pluripregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti, che il 6.11.2011, al termine di una pena detentiva scontata in carcere , era stato accompagnato dalla Questura di Vercelli alla frontiera aerea di Torino Caselle ed espulso con imbarco su un volo diretto a Tirana.

Il NONAJ Ermal alias NONAJ Marvi, quindi è stato arrestato , per ingresso illegale in Italia, processato mercoledì mattina con rito direttissimo e condannato ad 8 mesi di reclusione.

 24 aprile 2013