SABATO 16 MARZO

 

Novi Ligure: alle ore 21 al teatro Giacometti “Movimenti per magiche armonie”, viaggio nel mondo dell’opera lirica e d ella musica classica presentato dal Centro Danza Borrello.

 

Novi Ligure al Museo dei Campionissimi si svolgerà l’OPEN DAY: In bicicletta sulle strade di Novi, un’intera giornata dedicata al ciclismo grazie a tante iniziative organizzate in collaborazione con Massimo Subbrero e Progetto Ciclismo. Nello spazio esterno del Museo, struttura che potrà essere visitata con ingresso ridotto (4 euro), si potranno ammirare gli ultimi modelli delle biciclette insieme agli stand per effettuare test di valutazione fisica o avere consigli del nutrizionista per l’allenamento. Ci saranno anche stand enogastronomici e per i bambini saranno allestiti un circuito di avvicinamento alla bicicletta e giochi gonfiabili. Da non perdere la pedalata di allenamento con la squadra professionista colombiana Coldeportes. Gli appassionati potranno unirsi alla squadra in arrivo da Alessandria alle ore 10,30 sul piazzale del Museo.

 

Gavi: fino al 4 aprile alla galleria “Spazio d’arte” in Corte Zerbo mostra di Paolo Lenti dal titolo “Virtualismo della realtà”  Orario: 16-19.

 

Stazzano: Si apre presso il teatro della Sims alle 21 la prima rassegna amatoriale di Teatro Brillante 2013. La prima serata di Comicità si intitola O dente del Giudiziù. Il ricavato sarà donato a Don Alfredo Ferrari e alle sue opere missionarie in Burundi.

 

DOMENICA 17 MARZO

 

Novi Ligure: alle ore 21 al teatro Giacometti “Movimenti per magiche armonie”,viaggio nel mondo dell’opera lirica e della musica classica presentato dal Centro Danza Borrello.

 

Gavi: fino al 4 aprile alla galleria “Spazio d’arte” in Corte Zerbo mostra di Paolo Lenti dal titolo “Virtualismo della realtà”  Orario: 16-19.

 15 marzo 2013