SABATO 23 MARZO

 

Novi Ligure: alle ore 10, presso il Centro Fieristico “Dolci Terre di Novi” si svolgerà la premiazione di “Poster per la pace”, concorso indetto dal Lions Club di Novi Ligure rivolto alle scuole medie del distretto (provincia di Alessandria e parte della Liguria). Il primo premio consiste in un viaggio negli Stati Uniti. Per Novi Ligure hanno partecipato gli Istituti Doria e Boccardo.

 

Novi Ligure: “Novantico” le vie del Centro Storico (Via Girardengo, Corso Marenco, Portici Nuovi e Portici Vecchi), come ogni quarto sabato del mese, saranno animate dalle bancarelle del mercato del piccolo antiquariato

 

Novi Ligure: al Teatro Giacometti alle 21 la stagione di teatro amatoriale “Tealtro” prosegue con “Guastavino e Passalacqua”, commedia brillante del repertorio di Gilberto Govi portata in scena dalla compagnia “Matt’attori” e tradotta in dialetto novese. Ingresso 8 €.

 

Gavi: fino al 4 aprile alla galleria “Spazio d’arte” in Corte Zerbo mostra di Paolo Lenti dal titolo “Virtualismo della realtà”  Orario: 16-19.

 

DOMENICA 24 MARZO

 

Gavi: fino al 4 aprile alla galleria “Spazio d’arte” in Corte Zerbo mostra di Paolo Lenti dal titolo “Virtualismo della realtà” Orario: 16-19.

 

Pozzolo Formigaro: “Fiera delle Palme” nel centro storico, con animazione, negozi aperti e visite al Castello medioevale

 

22 marzo 2013