E’ stata inaugurata in questi giorni al Parco del Po e proseguirà fino al 5 aprile la mostra fotografica “Cosa sono le nuvole?” di Dario Lanzardo organizzata dall’Ente-Parco in collaborazione con il Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino.

Si tratta di oltre sessanta fotografie di grande formato, allestita presso la Sede operativa del Parco, a Casale Monferrato (AL), in viale Lungo Po Gramsci,10.


La mostra sviluppa in chiave artistica il tema del clima, proponendo l’osservazione del cielo e delle manifestazioni meteorologiche attraverso le immagini delle nuvole, nelle molteplici e mutevoli forme…….. una passeggiata con i piedi per terra e la testa nelle nuvole.

La mostra è visitabile dal 1° marzo al 5 aprile 2013 dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e la domenica dalle ore 15.00 alle ore 18.30. L’ingresso è gratuito.

Visite guidate per i gruppi, solo su prenotazione e a pagamento, dal lunedì alla domenica.

Per informazioni e prenotazioni contattare, il Centro visite “Cascina Belvedere”, dal lunedì al venerdì (ore 8.00 – 14.00) tel. 0384.84676, e-mail centro.visita@parcodelpo-vcal.it.

www.parcodelpo-vcal.it

6 marzo 2013