Il Sindaco di Acqui Terme, Enrico Silvio Bertero, ha fortemente voluto mettere a disposizione di tutti i Cittadini che si rivolgono agli uffici comunali un modulo attraverso la compilazione del quale potrà essere espresso il proprio gradimento rispetto al servizio fornito.

Tale accorgimento è stato ideato al fine di pervenire ad un reale monitoraggio della soddisfazione degli utenti e ad un puntuale esame degli eventuali reclami.

Sul sito del Comune, www.comuneacqui.com, si potrà trovare copia del modulo già presente presso gli sportelli comunali, in modo che anche tutti coloro i quali, per qualsivoglia motivo, non siano riusciti a esprimere il loro giudizio sul servizio erogato, lo possano fare scaricando il modello presente on line.

I modelli compilati potranno essere consegnati a qualsiasi ufficio comunale per essere poi trasmessi ai Dirigenti di riferimento, che provvederanno a trasformare i suggerimenti, le proposte e le lamentele in utile materiale in base al quale provvedere al miglioramento dei servizi, per una maggior efficacia ed efficienza della macchina comunale.

18 marzo 2013