Sono in arrivo due nuove iniziative per “La Bottega delle Magie”, la mostra sulle scenografie della “Props & Decors” allestita al Museo dei Campionissimi di Novi Ligure fino al 3 marzo prossimo.

La prima si svolgerà il giorno di San Valentino, giovedì 14 febbraio, quando il Museo dei Campionissimi sarà aperto dalle ore 15 alle 19 con ingresso unico per coppie: con 7 euro si entrerà in due. L’offerta sarà estesa anche nel fine settimana, vale a dire venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 febbraio.

Si potranno ammirare bozzetti, fotografie di spettacoli teatrali e televisivi e splendide scenografie, compresa quella della Costa Crociere per la “Serata romantica” davanti alla quale gli innamorati potranno posare per una foto che verrà inviata direttamente a casa tramite posta elettronica.

La seconda iniziativa riguarda i più piccoli e si tratta di un laboratorio sempre legato alla mostra “La Bottega delle Magie” che si terrà per tre domeniche consecutive, il 17 e 24 febbraio ed il 3 marzo, dalle ore 15 alle ore 17. Oltre a visitare la mostra, i bambini (da 5 a 10 anni) saranno aiutati a realizzare maschere e burattini e al termine sarà offerta una merenda golosa. Il costo del biglietto è di 5 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’ufficio Iat (Informazione a accoglienza turistica) al numero telefonico 0143 72585.

13 febbraio 2013