Il Comune ha avviato un’ indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di manutenzione strade comunali e relative strutture ed impianti per l’anno in corso.

L’importo complessivo dei lavori a base d’asta è previsto pari a 155.000 euro e rigaurda la manutenzione delle strade fino al 31 dicembre 2013. .

I lavori riguardano strade comunali, rete raccolta acque piovane su sede stradale, fossi stradali, sottopassi stradali e relativi impianti, aree parcheggio attrezzate e relativi impianti e arredo stradale e dissuasori di sosta. E’ inclusa in tali attività il servizio di reperibilità 24 ore su 24.

I soggetti interessati alla presente indagine di mercato dovranno far pervenire a mezzo fax al n. 0131-864402 non più tardi delle ore 12,00 di lunedì 4 febbraio 2013, la propria istanza di partecipazione all’indagine di mercato, recante la dicitura “Partecipazione ad indagine di mercato avente ad oggetto l’appalto dei lavori “manutenzione strade comunali e relative strutture ed impianti – anno 2013”, contenente la manifestazione di interesse all’esecuzione dei lavori in oggetto, completa di dichiarazione, resa e sottoscritta dal legale rappresentante, da redigersi su carta semplice.

 28 gennaio 2013