Migliorie della qualità di vita e  fonti domestiche di inquinamento elettromagnetico. Sono questi gli argomenti dell’appuntamento che si terrà il 5 novembre, inizio ore 21, presso le Cantine del Castello medioevale di Pozzolo Formigaro, grazie all’iniziativa dell’associazione Pozzolo d’Argento in collaborazione con l’associazione La Frascheta.

Come affrontare l’elettrosmog, questo nemico invisibile, sarà lo scopo di una ditta che combatte l’inquinamento elettromagnetico presente negli ambienti chiusi con il sistema Domus Maf.

Le più importanti fonti provenienti dall’esterno che inquinano il nostro appartamento sono campi provenienti da linee elettriche montanti, da linee ferroviarie e tranviarie, da trasmettitori radiotelevisivi e telefonia cellulare.

I benefici sono: protezione da onde elettromagnetiche; prevenzione da insonnia, stress, ansia, cefalee persistenti, problemi circolatori. Il benessere, migliora il sonno, favorisce la circolazione, migliora l’efficienza nella guida, il rendimento nel lavoro e nello studio, coadiuva l’attività fisica.

Nel corso della serata, inoltre saranno presenti i Dottori Clown, (dottor sorriso) che con la clownterapia aiutano i bambini a non sentirsi in ospedale.

Maurizio Priano


3 novembre 2012