Willy Abreu

I Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato per furto aggravato e porto abusivo d’armi due cittadini romeni di 35 e 45 anni residenti in provincia di Milano. I due si sono resi responsabili del furto di capi di abbigliamento (mediante effrazione delle placche antitaccheggio con un coltello a serramanico) dal centro commerciale Outlet di Serravalle. La merce, per un valore di 1.300 euro, è stata riconsegnata ai responsabili dell’esercizio commerciale.

I militari hanno altresì denunciato per uso di atto falso, un alessandrino 31enne che, coinvolto in un incidente stradale avvenuto il 1° di novembre. Da un controllo è risultato che non ha effettuato la revisione del mezzo sul quale viaggiava benché sul libretto di circolazione fosse apposto un tagliando con esito positivo.

Nel corso di un servizio di controllo, inoltre, sono stati denunciati una novese di 47 anni sorpresa alla guida di una vettura senza aver mai conseguito la patente di guida e un rumeno di 20 anni, inottemperante al divieto di ritorno nel Comune di Serravalle Scrivia.

Infine, i Carabinieri di Novi Ligure hanno arrestato Willy Abreu, cittadino dominicano di 23 risultato gravato dalla misura di ripristino della detenzione in carcere in quanto ha ripetutamente violato gli obblighi che gli sono stati imposto dall’Autorità Giudiziaria.

 6 novembre 2012