Il Comune di Alessandria ha adottato i seguenti provvedimenti viabili

Sabato 24 novembre e domenica 25 novembre – Lavori di manutenzione della linea ferroviaria “AL – PC”

Per permettere lo svolgimento dei lavori di manutenzione della linea ferroviaria “AL-PC” dalle ore 21 di sabato 24 novembre alle ore 6 di domenica 25 novembre e dalle ore 21 di domenica 25 novembre alle ore 6 di lunedì 26 novembre sarà chiusa al transito via Genova a Spinetta Marengo in corrispondenza del passaggio a livello (PL Km 7+689 della linea ferroviaria “AL-PC”).

Domenica 25 novembre – Partita di calcio allo Stadio Moccagatta.

Per permettere lo svolgimento della partita di calcio allo stadio Moccagatta, domenica 25 novembre saranno istituiti i seguenti provvedimenti viabili:

· dalle ore 10.30 alle ore 17.45 di domenica 25 novembre e comunque come disposto dall’Autorità di P.S., sono istituiti il divieto di fermata con rimozione forzata e il divieto di transito nelle seguenti vie:

– VIA BELLINI (tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa)

– VIA ROSSINI (tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa)

– VIA DAL POZZO

– VIA PORTA, con eccezione per i residenti il cui transito è consentito nel doppio senso di marcia con obbligo di uscita da Via Donizetti.

· dalle ore 11.30 alle ore 17.45 di domenica 25 novembre e comunque come disposto dall’Autorità di P.S., è istituito il divieto di fermata con rimozione forzata nelle seguenti vie:

– SPALTO MARENGO (semicarreggiata lato stadio, nel tratto compreso fra viale Milite Ignoto e via Donizetti)

– SPALTO ROVERETO (semicarreggiata lato stadio, nel tratto compreso fra via Donizetti e largo Catania)

· dalle ore 12.30 alle ore 17.45 di domenica 25 novembre e comunque come disposto dall’Autorità di P.S., è istituito il divieto di transito nelle seguenti vie:

– SPALTO MARENGO (semicarreggiata lato stadio, nel tratto compreso fra viale Milite Ignoto e via Donizetti)

– SPALTO ROVERETO (semicarreggiata lato stadio, nel tratto compreso fra via Donizetti e largo Catania).

I parcheggi individuati per la tifoseria locale e per la tifoseria ospite sono i seguenti:

PIAZZA PEROSI, destinata al parcheggio della tifoseria locale,

PIAZZA GOBETTI, destinata al parcheggio della tifoseria ospite.

I veicoli delle Autorità e del Servizio Stampa sono autorizzati a transitare e sostare in Via Dal Pozzo, con accesso da Largo Catania. Gli agenti operanti potranno comunque adottare ulteriori provvedimenti temporanei atti alla tutela della circolazione.

Lunedì 26 novembre – Lavori edili in via Palestro.

Per permettere lo svolgimento di lavori edili con utilizzo di un piattaforma elevatrice, in programma lunedì 26 novembre in via Palestro, dalle ore 9 alle ore 18 sarà vietato il transito nel tratto di via compreso fra corso Virginia Marini e piazza San Rocco.

Sarà, inoltre, vietata la sosta con rimozione sul lato sinistro della carreggiata per una lunghezza limitata al posizionamento del mezzo operativo.

23 novembre 2012