Ha preso vita, in questi giorni, il nuovo “Milan Club”. Artefice di tale iniziativa, è stato Davide Pasquali che, già ben ventidue anni fa, aveva preso in mano le redini del Club novese. Con lo stesso entusiasmo, passione e capacità di allora, Davide ha coagulato attorno a sé un gruppo di “fedelissimi” che si sono impegnati a collaborare con lui, per portare avanti alcune interessanti iniziative. Prima tra tutte quella di un “censimento” dei numerosi simpatizzanti rossoneri, in modo da avere un “database” completo e poter così informare, quasi in tempo reale, di tutti i servizi resi dal Club, delle notizie sulle partite casalinghe e sulle trasferte, sulla prevendita e vendita dei biglietti per lo stadio di San Siro a Milano.

Il Consiglio Direttivo è, attualmente, così formato: Presidente onorario Bruno Arosio; Presidente Davide Pasquali; vice-Presidente Ferdinando Prato; consiglieri Rocco Baldassarre, Bruno Broglia, Vittorio Daghino, Roberto Ferrari, Michele Lanza, Gianni Pasquali e Giampiero Rigobello.

Per ulteriori informazioni ed adesioni al Milan Club, dove le porte sono sempre aperte per tutti, è possibile rivolgersi direttamente a Davide Pasquali (tel. 347.2209220 – email: pasquali347@gmail.com), a Ferdinando Prato (tel. 339.3829439), oppure presso la sede del Club, sita a Novi Ligure, in Via Zanotta 12 (tel. 333.9918886).

 7 ottobre 2012