Mercoledì 5 settembre, alle 21 al Piccolo Spazio Interculturale di via Caccia 5, siete invitati alla lettura-dissertazione-rituale-performance di un brano di Henry Miller tratto dal suo libro “I libri nella mia vita” dal titolo “del leggere al cesso”.

Un tema che riguarda un’abitudine assai diffusa e sulla quale è stato scritto ben poco a proposito di questo momento di beatitudine dove almeno una volta nella giornata uno è solo con se stesso.

Lo svuotamento delle budella sembrerebbe a prima vista, la cosa più facile e naturale del mondo attraverso cui la natura altro non ci chiede che arrendevolezza ma che invece diventa un problema metafisico.

Ovviamente la lettura e l’ascolto verranno effettuati nell’enorme bagno del Piccolo Spazio Interculturale, che già fu luogo di un incontro del gruppo di conversazione di inglese e di una cena.

L’evento segna l’apertura della stagione dell’Associazione Serydarth 2012-2013 e a quanto pare, ne caratterizzerà il destino… Effettuata senza scopi alti, educativi, o espressivi ma semplicemente per il puro divertimento.

Ingresso 3€ con bicchiere di vino omaggio, gratuito per i tesserati. Info serydarth@yahoo.it

 3 settembre 2012