La Citta di Acqui Terme con gli Assessorati al Turismo e alla Cultura, sono lieti di presentare, Domenica 30 settembre c.a. alle ore 17 presso il Movicentro in via Alessandria, la mostra d’Arte contemporanea “Passaggio in Cina”.

La mostra avrà come interpreti e protagonisti tre artisti provenienti da estrazione geografica, storie di vita e percorsi artistici totalmente diversi: Chen Li nata in Cina, attualmente vive e lavora a Torino come artista, calligrafa e graphic designer; Vittorio Tonon nato in Libia, vive e lavora a Novara come artista e curatore di eventi artistici e Clarice Zdanski nata in Ohio (USA) vive e lavora a Milano, è artista e docente di discipline artistiche presso l’Università americana Franklin College di Lugano.

Tre diversi e creativi punti di vista che convergono in un unico e grande universo: quello cinese.

Un popolo e un paese in grande espansione straordinariamente attivo e pulsante, che viene da molto lontano e con un futuro già presente.

Il Movicentro ospiterà la mostra dal 30 settembre al 21 ottobre con i seguenti orari: giovedì e venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19

sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Visite guidate su appuntamento INFO: 338 8691142.

Disponibilità su prenotazione riservate alle scuole per visite e attività laboratoriali

 29 settembre 2012