Prende il via sabato 18 Agosto la festa patronale. Tra i vari appuntamenti in pogramma da segnalare alle 21.15 caratteristica processione notturna accompagnata dal Corpo Bandistico di Cassine, attraverserà il borgo antico e al suo termine, nella suggestiva Piazzetta della Chiesa, avrà luogo il Concerto Finale ed un rinfresco per tutti. Domenica 19 Agosto: a partire dalle ore 18.30, sotto l’ artistico Mercato Coperto – dal teatro comico per bambini e adulti “M’ama, non m’ama” a cura della “Coltelleria Einstein”e organizzato dal Comune di Volpedo in collaborazione con la Parrocchia per creare un momento di svago per tutti nel giorno delle Festa.

Alla sera, alle ore 21.30 in Piazza Grande, lo spettacolo In Giro Per Il Mondo con le canzoni dello showman vogherese Lele Baiardi e il Comico Carletto Bianchessi da Colorado Café – area Zelig.

Mercatini Serali per le vie del Borgo. Lunedì 20 Agosto alle ore 21:30 in piazza Grande si svolgeranno i tradizionali giochi umoristici ed animazione con Vins e Chiara; novità di quest’ anno: prova di “Calcio Ability” a cura della U. S. Volpedese.

 16 agosto 2012