Il sindaco, Maria Rita Rossa, ha firmato il decreto di nomina del Consiglio di Amministrazione della nuova Azienda Speciale Multiservizi “Costruire Insieme” che si occuperà dei Servizi Educativi Comunali nella fascia 0/6, dei Servizi dedicati ai Giovani e della Mediazione Culturale.

Il nuovo organismo è così composto: Orietta Bocchio, dirigente comunale, in qualità di presidente; Elisabetta Palazzolo, funzionario comunale, in qualità di Consigliere; Laura Torgani, funzionario comunale, in qualità di Consigliere.

Il Sindaco ha inoltre nominato come revisore dell’azienda speciale: Antonella Perrone revisore dei conti del Comune di Alessandria.

Le nomine, effettuate in via d’urgenza e di carattere temporaneo, permetteranno di iscrivere la costituenda Azienda al registro delle Imprese e di darle immediata funzionalità.

Parallelamente, il 13 agosto è stato pubblicato un apposito avviso per l’ammissione delle candidature alla nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione e del Revisore. Scade il 27 agosto prossimo.

 14 agosto 2012