Non solo gli uomini e non solo gli starnieri si urbricano e recano molestie. Stavolta è accaduto a due donne , italiane, entrambe sposate che nella nostte tra sabato e domencia hanno creato seri problemi problemi al gestore dle locale che stava per chiudere e voleva mandarle via.

A finire nei guai una donna di 36 anni di Arquata Scrivia denunciata per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, molestia e disturbo alle persone e l’amica di 37 anni, residente a Novi Ligure denunciata per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, molestia e disturbo alle persone.

I militari operanti intervenivano di Novi Ligure dove il titolare aveva segnalato la presenza di due clienti che creavano problemi per la chiusura del locale. Alla vista dei carabinieri le due donne, in stato di manifesta ubriachezza, hanno iniziato ad insultarer i militari.

Condotte in caserma a fatica, rifiutavano di fornire le proprie generalità. per l’identificazione. A seguito dell’ispezione, all’interno della borsa della 36enne, veniva rinvenuto e sequestrato un coltello da cucina della lunghezza di 32 centimetri.

 10 luglio 2012