Per Bicincittà, la manifestazione organizzata nell’ambito della Giornata Nazionale della Bicicletta sono stati disposti i seguenti provvedimenti viabilisti:

Dalle ore 9 alle ore 10 è vietato il transito in piazza della Libertà (anello viabile compreso tra via San Giacomo della Vittoria e via Verdi). Il traffico locale verrà deviato in via della Vittoria.

Dalle ore 10 alle ore 12, e comunque come disposto dall’Autorità di P.S., è vietato il transito durante il passaggio dei partecipanti alla manifestazione nelle vie interessate o interferenti al seguente percorso:

partenza alle ore 10 da piazza della Libertà lato Municipio, via Pontida, corso Lamarmora, piazza Valfrè, corso 100 Cannoni, via Cavour, piazza della Libertà, via Mazzini; a seguire, attraversamento spalto Marengo, viale Milite Ignoto, via Poligonia, lungo Tanaro Magenta, viale Teresa Michel, via Monteverde, via Galimberti, via Pochettini, viale Teresa Michel, via Monteverde; a seguire, attraversamento di spalto Marengo, via Claro, corso Lamarmora, via Dante, piazza della Libertà, via della Vittoria, via Merula, via Lanza, piazza Garibaldi, corso Crimea, a sx spalto Borgoglio, Stazione FF.SS., corso Teresio Borsalino, spalto Gamondio, spalto Marengo, via Monteverde, via Galimberti, via Pochettini e arrivo al Centro di Incontro Galimberti alle ore 12.

 

Domenica 27 maggio – “Festa di Mezza Estate”, manifestazione in programma in via Marengo

Dalle ore 00 alle ore 24 è vietata la fermata con rimozione forzata nelle seguenti vie:

– via Marengo, nel tratto compreso tra spalto Marengo e piazza Matteotti (ambo i lati)

– piazza Matteotti, carreggiata centrale, nel tratto compreso tra via Marengo e corso Lamarmora (ambo i lati)

– via Solero, nel tratto compreso tra via Montegrappa e via Marengo (ambo i lati)

– anello viabile di piazza Matteotti, nel tratto compreso tra via Isonzo e via Marengo (ambo i lati)

Dalle ore 6 alle ore 24 è vietato il transito nelle seguenti vie:

– via Marengo, nel tratto compreso tra spalto Marengo e piazza Matteotti

– piazza Matteotti, carreggiata centrale, nel tratto compreso tra via Marengo e corso Lamarmora

– via Solero, nel tratto compreso tra via Montegrappa e via Marengo.

Da tale divieto sono esclusi i residenti che accedono ai propri carrai e che potranno percorrere il tratto in senso unico alternato con le dovute cautele.

– Anello viabile di piazza Matteotti, nel tratto compreso tra via Isonzo e via Marengo.

I residenti che accedono ai propri carrai posti nell’anello viabile di piazza Matteotti (tratto compreso tra via Marengo e via Montegrappa) e in via Cordara (tratto compreso tra via Marengo e via Isonzo) potranno percorrere il tratto in senso unico alternato con le dovute cautele.

Da tali divieti sono esclusi i mezzi degli operatori per le operazioni di allestimento e smontaggio delle strutture necessarie per la manifestazione.

 26 maggio 2012