La foto vincitrice di Delfanti sulle pagine Gialle

Gli elenchi telefonici delle pagine Gialle e delle Pagine Bianche che sono in consegna in questi giorni in tutta la provincia, hanno sulla copertina due fotografie di un castelnovese e un alessandrino, vincitori di un apposito concorso fotografico. Le immagini in concorso sono state votate dalla gente.

I cittadini di Alessandria hanno scelto come copertina di PagineGialle una fotografia raffigurante un artigiano all’opera, intento a imbrigliare le corde di uno strumento musicale. “Imbrigliare l’aria e trasformarla in musica”, la foto vincitrice del concorso nella sessione “Mestieri di Oggi e di ieri – il cuore della tradizione e l’ingegno dell’innovazione”, è stata scattata a Castelnuovo Scrivia da Riccardo Delfanti di Castelnuovo Scrivia.

“Piccolo Borgo innevato:San Giuliano Nuovo” è la foto selezionata dai cittadini di Alessandria come copertina di PagineBianche e rappresenta il piccolo borgo di San Giuliano Novo innevato e illuminato dalle luci della sera. La foto vincitrice per la sessione del concorso “Piccoli borghi e rioni d’Italia – Piccoli mondi a noi vicini” è stata scattata a San Giuliano Nuovo da Gianni Armano di San Giuliano Nuovo.

I vincitori delle copertine degli elenchi riceveranno anche i premi messi in palio dai partner: per PagineBianche la macchina fotografica Nikon Coolpix e, per PagineGialle, la stampante Epson A4.

Le copie stampate dei due elenchi telefonici sono 342.400.

15 aprile 2012