Lui ha 27 anni, si chiama Giuseppe Corbo ed abita a Tortona in via Don Perduca al 3. All’interno della sua abitazione i Carabinieri della compagnia di Tortona hanno trovato 16 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 13.700 euro che secondo i Carabinieri potrebbe essere provento dell’attività di spaccio a tossico dipendenti.

Giuseppe Corbo

Per questo motivo il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione dei carabinieri è avvenuta ieri.

Il giovane, a quanto pare, era costantemente tenuto sotto controllo dai militari tortonesi che muniti di regolare mandato di perquisizione, si sono recati, a sorpresa, presso la sua abitazione all’interno della quale hanno trovato il denaro e tutto il resto.

I carabinieri hanno provveduto a portare in caserma il giovane che dopo le formalità di rito è stato rinchiuso nel carcere di Alessandria, in piazza Don Soria, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Il denaro, la droga e tutto il materiale sono stati sequestrati.

 

3 marzo 2012

(Nella foto in apertura il materiale sequestrato a Corbo)