Ecco tutte le manifestazioni in programma oggi, venerdì, in tutte le zone della provincia.

Alessandria: alle 18 a palazzo Ghilini sede della Provincia verrà presentato il libro “Esuli” di Gianni Oliva

Alessandria: alle ore 21 presso il Museo Etnografico (Piazza della Gambarina) incontro con gli autori Athos Enrile e Massimo Pacini e presentazione del libro “Cosa resterà di me?” (Darsena Editore)

Alessandria: alle 21 al Laboratorio Sociale in via Piave 65 nell’ambito della Rassegna teatrale “Seduti dalla parte del torto” andrà in scena “La Spremuta” un monologo di e con Beppe Casales. Ingresso 5 euro.

Alessandria: alle 21 presso la SOMS alla frazione S.Michele verrà presentato il libro “l’Angelo punk” di Paolo Merenda.

Casale Monferrato alle 21, all’Auditorium San Filippo: “Un vento di potere”, spettacolo presentato dal presidio Harry Loman di Torino e dalla compagnia “La Tromba del Trambusto”, che racconta la sempre più diffusa presenza delle mafie nel nord Italia.

Novi Ligure: alle 21 la stagione al teatro “Giacometti” prosegue con “Orphans”, di Dennis Kelly. La regia è di Matteo Alfonso e Tommaso Benvenuti. Per informazioni: Biblioteca Civica tel. 0143 76246

Valenza: alle 21 al centro Comunale di cultura Incontro con l’Associazione Medea sul tema dei maltrattamenti familiari a cura dell’Assessorato alle Pari Opportunità.

2 marzo 2012