Ecco tutte le manifestazioni in programma oggi, venerdì, in tutte le zone della provincia.

Alessandria alle 17 al Museo Etnografico della Gambarina il Gelendo: commediata spettacolo di testi originali dedicati da vari autor.

Alessandria: alle 15 e alle 21 al teatro San Francesco “Gelindo” tradizionale commedia natalizia tortonese di fine Ottocento

Carbonara Scrivia alle 15 nella piazza del paese Festa della Befana per i bambini Dalle 21 serata benefica pro associazione Paolo Perduca onlus con serata danzante.

Casale Monferrato: al Mercato Pavia alle 14,30 arrivo della Befana in carrozza, giro per la città, intrattenimento e giochi con clown Vip. Alle 16 al Salone Tartara spettacolo di burattini con il Magico teatro Le avventure di Arianna; alle 18 estrazione lotteria-

Casale Monferrato: alle 16 al Teatro Municipale “Il Conte di Lussemburgo” caratteristica operetta viennese

Cremolino alle 20,30 all’auditorium comunale Tombola della Befana

Novi Ligure: dalle 16,30 alle 19 all’Ovo Center in via Serravalle 52 L’Epifania con la Befana: pomeriggio di divertimento in compagnia della Befana con animazione, giochi e dolcetti per tutti!

Tortona: alle 16,30 al Teatro Sociale spettacolo di burattini “Pirú Pirú” con la compagnia Walter Broggini di Albizzate (Va).

 

Valenza: alle 20,45 al Teatro Sociale “Lo zoo di vetro” di Tennessee Williams con Alessandra Frabetti e Aurora Peres. Ingresso 7 euro.

 6 gennaio 2012