Anteprima – Teatro ed Eventi, in collaborazione con il Teatro Regionale Alessandrino, presentano la rassegna RIDIALESSANDRIA, una serie di appuntamenti con i comici e i cabarettisti più noti della Tv, che si esibiscono questa volta sul palcoscenico.

Apre la rassegna lo spettacolo di Pino e gli anticorpi dal titolo Reboiled, che si terrà al Teatro Alessandrino giovedì 26 gennaio alle 21

Il trio Pino & gli Anticorpi (Michele Manca, Stefano Manca e Roberto Fara) è composto da attori-performer che hanno fatto un atipico percorso di formazione, calcando il palcoscenico dei teatri assieme a quello delle piazze, sperimentandosi in tv e contemporaneamente studiando alla “Ecòle Philippe Gaulier” di Parigi.

Reboiled è uno spettacolo comico a episodi, che in un’ora e mezza attraversa i vari stili della comicità; dalle dinamiche clown (che il trio ha portato in sordina sugli schermi televisivi col personaggio di “Pino La Lavatrice”) a quelle “comico-spalla”, passando per l’improvvisazione su canovaccio, al monologo del personaggio, allo sketch; tecniche e stili diversi con una meta comune: la risata.

Biglietti: Euro 18,00 (platea) 16,00 (galleria). Con Ridi Card: Euro 15,00 (platea) Euro 13,00 (Galleria), in vendita presso il Cine Teatro Alessandrino in orario di proiezione cinematografica.

Gli altri appuntamenti previsti per RIDIALESSANDRIA sono il 3 febbraio con i FICHI D’INDIA, il 16 marzo con PAOLO MIGONE, il 29 marzo con I MANCIO E STIGMA.

 

Info: RIDINFO 900 911 910 (chiamata gratuita) – www.ridi.it

25 gennaio 2012