A partire dalle 20,30 di venerdì 23 dicembre, insieme agli abitanti e vicini e di via Caccia e Cantone Lago, tra addobbi e musica natalizia, tutti potranno scambiarsi gli auguri, sorseggiando del caldo vin brulè e degustando del buon panettone, offerti in quest’occasione dall’Associazione Serydarth. Sarà presente l’ultimo volontario internazionale del 2011: Gabrijela dalla Croazia. Ma non solo, i bambini e gli adulti che passeranno, anche solo per pochi minuti, riceveranno un simpatico dono, sorteggiato tra i tanti per divertirsi insieme.

E chi lo desidererà, potrà anche portare il proprio regalo, un oggetto o qualunque cosa, una cianfrusaglia, impacchettata in carta di giornale o comunque riciclata ed esso arriverà nelle mani di qualcun altro.

L’associazione Serydarth, che ha sede proprio in via Caccia, ribadisce per l’occasione il suo piacere di operare in una via viva, dove gli abitanti appartengono a tante culture diverse che convivono insieme in armonia e la diversità è già essa stessa un dono, che dura tutto l’anno e che permette di poter apprendere dagli altri, per conoscere meglio sé stessi. Per informazioni è possibile contattare l’associazione attraverso l’indirizzo mail serydarth@yahoo.it o il numero 349.5250560.

21 dicembre 2011