Giovedì 15 dicembre presso il Cinema Teatro Alessandrino alle ore 21 si terrà un concerto di beneficenza con Statuto, Ron, SugarFree, Francesco Baccini: tutti artisti che hanno accettato di esibirsi gratuitamente per costruire un sogno-speranza per coloro che devono trovare una nuova e migliore qualità di vita. La serata sarà condotta da Gianmaurizio Foderaro e Julian Borghesan, note voci di radio RAI.

L’appuntamento è stato ideato per presentare e raccogliere fondi per un nuovo ed importante progetto: la CASA AMICA presso il presidio Borsalino. La Fondazione Uspidalet Onlus è affiancata da Rai Radio 1, prestigioso partner nazionale che supporta l’organizzazione della serata benefica del 15 dicembre. L’obiettivo è realizzare un appartamento pre-dimissioni in cui le tecnologie si integrano nell’ambiente domestico e nel giardino circostante non solo per contribuire a migliorare la qualità della vita degli utenti ma anche per verificare l’esito del processo di riabilitazione prima della dimissione.

Prezzi: posto unico platea 30 euro, galleria 20 euro, under 18 15 euro. Per acquisto biglietti e prevendita Teatro Alessandrino oppure presso Fondazione al numero 0131207430 dalle 8.30 alle 16.00

 11 dicembre 2011