Il consiglio comunale di Valenza è stato convocato per le ore 20 di giovedì 3 novembre con il seguente Ordine del Giorno:

 

 

1. Comunicazioni del Sindaco.

2. Approvazione verbali sedute precedenti.

3. Nomina di componente delle Commissioni Consiliari N. 2 e N. 3 in sostituzione di Consigliere dimissionario.

4. Approvazione deliberazione del Consiglio di Amministrazione della Istituzione “L’USPIDALI’” n. 12 del 30.09.2011 all’oggetto. “Variazioni di Bilancio.”

5. Regolamento in materia di Consiglio Comunale live.

6. Regolamento Consulta Attività Economiche.

7. Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni.

8. Regolamento per la gestione degli Asili Nido Comunali – Modifiche.

9. Variante parziale al P.R.G. adottata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 del 21/07/2011 – APPROVAZIONE.

10. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari TOSETTI CON NOI PER LA CITTA’ – PARTITO DEMOCRATICO – PER VALENZA UN FUTURO – VALENZA LA TUA CITTA’ relativa alla viabilità in corrispondenza della nuova rotatoria di Viale Santuario.

11. Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri DEANGELIS e MARAGNO – Gruppo Consiliare POPOLO DELLA LIBERTA’ all’oggetto: “”” Sostegno alla candidatura a patrimonio dell’umanità dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e del Monferrato “””.

12. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare LEGA NORD all’oggetto: “”” Mozione passaggio dell’emodialisi presso Ospedale Mauriziano “””.

13. Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri BOTTA – DEANGELIS – EMMANUELE – MARAGNO Gruppo Consiliare POPOLO DELLA LIBERTA’ all’oggetto: “”” Eliminazione dell’iniziativa Regionale denominata “Bollino blu” . “””

 

2 novembre 2011