Continua l’assegnazione dei servizi gestiti da ATM ai privata: questa mattina è stato pubblicato il disciplinare di gara per l’affidamento della gestione del servizio di trasporto scolastico del Comune di Tortona comprendente il trasporto scolastico ordinario, il trasporto alunni con disabilità e il trasporto per attività didattico – culturali.

La durata del contratto di affidamento è fissata in nove anni, con decorrenza 1 gennaio 2012 e fino al 31 dicembre 2020.

Chi si aggiudicherà la gara dovrà assumere, per tutta la durata dello stesso, quattro dipendenti della società partecipata A.T.M. mantenendo i profili professionali, i livelli d’inquadramento posseduti e l’anzianità acquisita alla data di passaggio dall’attuale società al concessionario, come previsto dall’accordo sindacale del 24 maggio scorso,

L’importo annuo complessivo posto a base d’asta è di 224.878,33 euro, mentre quello novennale dovrebbe essere pari a 2.023.904,97 euro.

Le offerte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 28 dicembre 2011, all’Ufficio Protocollo del Comune, in corso Alessandria n. 62.

Le buste che perverranno saranno aperte il giorno successivo, ovvero il 29 dicembre, alle ore 10 presso la sede del Settore Servizi alla Persona e alla Comunità del Comune di Tortona, in corso Romita n. 16.

17 novembre 2011