Nel mese di novembre la sede del Popolo della Libertà di Alessandria organizzerà 50 incontri con i cittadini per illustrare l’attività svolta. Saranno organizzati tutti nell’arco di pochi gironi e tenuti da assessori, consiglieri comunali ed alcuni anche dal sindaco Piercarlo Fabbio.

E’ il via ufficiale alla campagna elettorale che è stato dato ieri, all’’Hotel Marengo con un incotnro tra gli attivisti del Pdl alessandrino.

Nell’incontro sono stati illustrati il metodo di lavoro e il programma per organizzare i 50 meeting di novembre con i cittadini.

“Iniziare il cammino verso la campagna elettorale – ha detto il sindaco Fabbio durante l’incontro – non è un gioco. Significa fare due cose: guardare indietro ai cinque anni passati e alle cose fatte; pensare e proporre una via da qui al 2017. Alessandria è cambiata con il nostro governo. Dobbiamo aver la forza di perseverare nella volontà di far evolvere la città attraverso nuove idee, al passo con i tempi, in sintonia con i nostri concittadini.Il meeting del PDL ha individuato queste due strade, con la conoscenza, la responsabilità e l’iniziativa che un partito di governo deve dimostrare di avere. E questo per fortuna lo ha già fatto, senza ritardi e senza ripensamenti. Saremo ancora un punto di riferimento per gli alessandrini.”

La scelta del mese di novembre non è stata fatta a caso: a novembre, infatti, ci saranno le elezioni primarie del PD, per cui se il Pdl non avesse fatto qualcosa, tutti avrebbero parlato solo del PD.

23 ottobre 2011