SABATO 21 APRILE

 

 

Diano Marina: alle ore 10.00, è in programma un nuovo appuntamento Extra Omnes “Alla scoperta di Diano Marina”; con ritrovo presso il Palazzo del Parco (Corso Garibaldi 60) si potranno riscoprire i tanti luoghi di interesse storico che arricchiscono la “città degli aranci”.

 

 

Diano Marina: fino al 5 maggio a Palazzo del Parco presso la  Sala “R. Falchi”  in viale Matteotti, mostra del pittore Paolo Lazzerini. Orario: da Lunedì a domenica 10-12 e 16-19.

 

 

Diano Marina: al cinema Politeama Dianese in via Cairoli alle ore  17.15 – 20.30 – 22.15 verrà proiettato il film “Il tuttofare” Con: Sergio Castellitto, Guglielmo Poggi, Clara Alonso, Elena Sofia Ricci, Domenico Centamore, Mimmo Mignemi, Beatrice SchirosTRAMA: Il Tuttofare, il film di Valerio Attanasio, racconta una vicenda tutta italiana, quella di Antonio Bonocore (Gugliemo Poggi), praticante in legge, che sogna un contratto nel prestigioso studio del suo mentore, il principe del foro Salvatore “Toti” Bellastella (Sergio Castellitto): fine giurista, è il non plus ultra tra gli avvocati italiani.

 

 

DOMENICA 22 APRILE

 

 

Diano Marina: fino al 5 maggio a Palazzo del Parco presso la  Sala “R. Falchi”  in viale Matteotti, mostra del pittore Paolo Lazzerini. Orario: da Lunedì a domenica 10-12 e 16-19.

 

 

Diano Marina: al cinema Politeama Dianese in via Cairoli alle ore  17.15 – 19.00 – 21.00 verrà proiettato il film “Il tuttofare” Con: Sergio Castellitto, Guglielmo Poggi, Clara Alonso, Elena Sofia Ricci, Domenico Centamore, Mimmo Mignemi, Beatrice SchirosTRAMA: Il Tuttofare, il film di Valerio Attanasio, racconta una vicenda tutta italiana, quella di Antonio Bonocore (Gugliemo Poggi), praticante in legge, che sogna un contratto nel prestigioso studio del suo mentore, il principe del foro Salvatore “Toti” Bellastella (Sergio Castellitto): fine giurista, è il non plus ultra tra gli avvocati italiani.

 

 

San Bartolomeo: a partire dalle ore 9 in piazza Torre di Santa Maria  Esposizione di moto, biciclette e go kart elettrici. I visitatori avranno la possibiltà di effettuare veri e propri Test Drive.