Un nuovo importante passo avanti per il cantautore dianese che con le sue canzoni nell’ultimo anno sta conquistando una sempre più vasta platea di pubblico.

Il giovane è stato contattato ed è entrato a far parte della “SB Management” forte punto di riferimento per chi cerca serietà, competenza e consulenza nel settore artistico.

La società gestita da Stefano Bianchi, musicista polistrumentista distribuisce in Italia e all’estero le  proprie produzioni, curandone la promozione e la commercializzazione con partner qualificati, offre inoltre servizi di vario genere tra cui realizzazione concerti, eventi teatrali, convention.

Simone Alessio e sulla Home del sito insieme ad alcuni fra i maggiori artisti e cantanti già di un certo spessore come Amii Stweart, Neri per Caso, Cugini di Campagna, Sandro Giacobbe, Karima, Antonella Buccio, Teo Teocoli, Riccardo Foresi e molti altri.

Per Simone si tratta di un importate passo avanti che valorizza ancora di più – se mai ce ne fosse ancora bisogno – le su canzoni.

Questa importante partecipazione che si aggiunge alle collaborazioni già esistenti gli consentirà sicuramente di migliorare la promozione delle sue splendide canzoni.