Lo ha fatto l’anno scorso e lo rifà quest’anno. parliamo della lodevole iniziativa della pizzeria “Fra Diavolo” a Diano Marina che ha voluto fare una  seconda edizione del “Natale fra noi”

A mezzogiorno di domencia 24 la pizzeria “Fra Diavolo” in via Garibaldi angolo piazza Jacopo Virgilio, sarà chiusa al pubblico ma il locale sarà pieno di poveri che per un giorno si sentiranno ricchi e meno soli, mangiando in una delle pizzerie più prestigiose di Diano Marina, molto frequentata dai giovani con code spesso fuori dal locale.

La pizza è tra le più buone che la città possa offrire e i poveri potranno degustarla e non solo.

E’ una manifestazione voluta dai titolari del noto locale dianese che aprirà le porte alle persone meno fortunate, a tutte le persone sole che vorranno trascorrere un pranzo in compagnia.

Un’idea di Paolo Tranchida che ha deciso di restituire in qualche modo un qualcosa al territorio che ha fatto della pizzeria di Corso Garibaldi 1 un po’ del successo ottenuto in questi anni di attività. L’iniziativa è svolta in collaborazione con i servizi sociali del comune di Diano Marina, con alcune comunità,

Un “pranzo solidale”, per riscoprire il significato del Natale ma soprattutto un momento di condivisione e di vicinanza.