Cassano Spinola.

I militari della Stazione Carabinieri di Cassano Spinola hanno tratto in arresto un giovane pluripregiudicato novese, a seguito di condanna per il reato di minaccia, resistenza a P.U. e lesioni personali. Il 32enne dovrà scontare una pena residua di 10 mesi per fatti avvenuti a Novi Ligure nel febbraio del 2011, quando i Carabinieri, intervenuti presso l’abitazione della fidanzata, furono minacciati e fu impedito loro di svolgere la loro attività. Nell’occorso, due militari riportarono lesioni.

La Procura di Alessandra ha emesso un’ordinanza per la carcerazione a seguito della quale i militari della Stazione di Cassano lo hanno rintracciato, tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale “Cantiello e Gaeta” di Alessandria.

Pozzolo Formigaro.

I militari della Stazione Carabinieri di Pozzolo Formigaro hanno tratto in arresto un pregiudicato pozzolese, a seguito di condanna per il reato di ricettazione e sostituzione di persona. L’uomo, dell’età di 50 anni, dovrà scontare una pena residua di 2 anni per fatti avvenuti a Casteggio nell’agosto del 2008. In quel periodo, l’uomo aveva utilizzato degli assegni bancari risultati rubati per l’acquisto di merce di importo elevato all’interno di un esercizio commerciale.

La Procura di Pavia ha emesso un’ordinanza per la carcerazione, a seguito della quale i militari della Stazione di Pozzolo Formigaro lo hanno rintracciato, tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale “Cantiello e Gaeta” di Alessandria.

Novi Ligure.

I militari della Stazione Carabinieri di Novi Ligure hanno tratto in arresto un pregiudicato di origini albanesi, a seguito di condanna per il reato di detenzione di sostanza stupefacenti. Il giovane, dell’età di 32 anni, dovrà scontare una pena residua di 3 anni per fatti avvenuti in Alessandria nell’ottobre del 2016, quando l’uomo venne fermato con un grosso quantitativo di cocaina.

La Procura di Alessandria ha emesso un’ordinanza per la carcerazione a seguito della quale i militari della Stazione di Novi Ligure lo hanno rintracciato, tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale “Cantiello e Gaeta” di Alessandria.