Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 5 aprile  è possibile vedere  “Il permesso – 48 ore fuori” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.
Il permesso – 48 ore fuori

REGIA: Claudio Amendola. SCENEGGIATURA: Giancarlo De Cataldo. FOTOGRAFIA: Maurizio Calvesi. MONTAGGIO: Roberto Siciliano. MUSICHE: Paolo Vivaldi. ATTORI: Claudio Amendola, Luca Argentero, Valentina Bellè, Giacomo Ferrara, Valentina Sperlì, Antonino Iuorio, Ivan Franek, Alessandra Roca, Massimo De Santis, Stefano Rabatti, Andrea Carpenzano, Gerry Mastrodomenico, Alice Pagani.
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures. PAESE: Italia, 2017. DURATA: 91 Min. GENERE: Noir, Drammatico, Thriller

Dalla penna di Giancarlo De Cataldo, sceneggiatore di SUBURRA, arrivano quattro splendidi personaggi il cui comune denominatore sono le 48 ore che li separano dal rientro nel Carcere di Civitavecchia. Claudio Amendola, alla sua seconda regia, è il burattinaio di tre uomini e una donna di età ed estrazione sociale differenti, che devono decidere come utilizzare questa breve finestra di libertà prima che si richiuda. Un cast strepitoso in cui spicca un Luca Argentero in un’ interpretazione sporca, potente ed emozionante.