Sabato scorso presso Ad Lab in viale Kennedy 54 a Diano Marina si è tenuto il Workshop “Fiori & Cristalli – Armonica sottile”

Durante il pomeriggio sono state illustrate le proprietà dei Fiori di Bach creati dal Dottor britannico Edward Bach e che visse tra la fine in Inghilterra tra il 1886 ed il 1936 come medicina naturale.

Ed successivamente è stato presentato il magico mondo delle pietre e cristalli per il benessere e l’equilibrio della persona.

La Cristalloterapia è un’antica metodologia naturale che mira ad armonizzare e mantenere il benessere fisico, mentale e spirituale attraverso l’uso di pietre preziose e cristalli. Questi ultimi, infatti, sono in grado di emanare energie purificatrici, assorbibili dal corpo umano.

Fiori, aromi, pietre… sono i temi trattati nei 2 workshop di Marzo tenuti dalla Naturopata Laura Poggio di San Lorenzo al mare.

Venerdì 31 marzo alle 21, intanto si inaugurano gli incontri gratuiti col Dottor Oreste Brunazzi noto Erborista del Golfo Dianese, ma avremo modo illustrare dettagliatamente la serata con un apposito articolo.

 

Nella foto: alcune partecipati al corso di sabato 25 marzo