Ha fatto una puntata di prova, ha avuto successo ed è stato richiamato e la prossima settimana lo vedremo in Tv nella trasmissione televisiva “Uomini e donne”, talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 e dalle 16.10.

Protagonista della performance è Guerrino De Marco, 62 anni, molto ben portati, abbronzato, titolare dei bagni Ponterosso a Diano Marina, che ha partecipato nei giorni scorsi a Roma negli studi televisivi di Mediaset a due puntate.

Guerino è uno di coloro che prendono parte alle discussioni che vedono contrapposti spesso uomini e donne. Si discute sulle relazioni della loro vite e Guerrino è intervenuto diverse volte. A Roma ha registrato due puntate che verranno trasmesse presumibilmente nel corso della prossima settimana, o almeno così gli hanno detto.

“Mi sono divertito – dice – Maria De Filippi è fantastica. Spero di essere sempre più coinvolto nelle discussioni dove mi sento perfettamente a mio agio. E’ un’esperienza davvero divertente.”

La foto che pubblichiamo è di Gino Tumbarello di Albenga.