Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 28 settembre è possibile vedere  “Prima di lunedì” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2016-2017 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

 

 

Prima di lunedì

 

REGIA: Massimo Cappelli. SCENEGGIATURA: Massimo Cappelli, Fabio Troiano, Giuseppe Lo Console. FOTOGRAFIA: Marcello Montarsi. MONTAGGIO: Luciana Pandolfelli. ATTORI: Vincenzo Salemme, Fabio Troiano,Martina Stella, Andrea Di Maria, Sandra Milo,Sergio Muniz, Antonio Guerriero. PRODUZIONE: Massimiliano Leone e Valentina Di Giuseppe. DISTRIBUZIONE: Koch Media. PAESE: Italia, 2016. DURATA: 90 Min. GENERE: Commedia

 

Carlito è una persona complessa, è un esteta ed è orgoglioso di essere italiano. E possiede molte vecchie 500 di tutti i colori e una catena di supermercati. Carlito deve far consegnare uno strano uovo di Pasqua molto appetibile… Siamo in agosto, è pomeriggio, Torino è deserta. Marco e Andrea, amici inseparabili, legati da Penelope, sorella di Andrea ed ex di Marco, sono proprio sulla strada di Carlito e della sua 500 verde. Penelope sta per sposarsi. Marco – che sta guidando – non è stato invitato. Mentre si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio e di Penelope, finisce dritto contro la 500. Ora i due sono in debito con Carlito…