Attacco al potere 2: muore improvvisamente il premier inglese e i maggiori capi di stato del Mondo si recano a Londra per il funerale. Il presidente americano é super scortato e arriva con tanto di air force one ed elicottero blindato; la “Merkel” (ma tutti i nomi non sono quelli veri) prima del funerale fa visita alla Residenza della regina, il premier  Giapponese e quello Canadese sono in auto con scorta al seguito che si dirigono al funerale, quello francese, sempre con guardia del corpo vicino, é in barca e si appresta a raggiungere il luogo del funerale ma temporeggia 10 minuti perché non vuole arrivare troppo presto

Il presidente del Consiglio Italiano (l’unico a non avere guardie del corpo) é un “vecchio” dichiaratamente orgoglioso dei propri privilegi politici e neanche a dirlo viscido cascamorto con una giovane 30enne che prima di recarsi al funerale cosa fa? Per festeggiare il compleanno di lei la porta in cima all’Abbazia di Westminster, a godersi il panorama di Londra dall’alto e in un momento triste come questo la abbraccia. Si vede lei soddisfatta di averlo circuito e lui che ha occhi solo per lei. Anche il cognome che hanno dato al premier italiano é tutto un programma: Antonio Gusto.

Non solo ma quando gli esplode tutto sotto, Westminster e palazzi vari, esclama: “Maronna! Che è successo?”

Che dire di più? Noi italiani nel mondo siamo diventati delle “macchiette” che sembrano privi di valori morali e pensano solo alle belle donne e al sesso.