Venerdì 24 ottobre alle ore 21,00 a Sale, nella sala riunioni dell’ex Fatebenefratelli in via Giordano Bruno 13, Marco Mutti terrà una conferenza dal tema sicuramente stimolante, soprattutto per gli imprenditori: “Team building – Tecniche di costruzione di team efficaci”.

Seppur giovane, Mutti ha un curriculum di tutto rispetto: ha lavorato per 4 anni presso una multinazionale (la più grande al mondo nel settore automotive) con 180 mila dipendenti dislocati in 1040 stabilimenti in tutti i cinque continenti. Lì ha svolto la mansione di ingegnere di processo, operando negli stabilimenti di Torino e Kragujevac (Serbia). Attualmente è impegnato presso un’azienda leader nella costruzione di cambi di velocità, freni e componenti di sicurezza  per automobili, nella quale svolge la mansione di ingegnere di processo e segue i due stabilimenti italiani, il sito polacco, quello brasiliano e quello di Detroit. Durante il suo discorso farà una panoramica sulle tecniche di costruzione di team efficaci, ingrediente fondamentale per il successo di un’azienda.

La conferenza si rivolge in maniera particolare agli  imprenditori locali, ma può risultare molto utile anche a lavoratori individuali o dipendenti e, perché no anche a casalinghe, mamme e papà dato che in questo caso il loro “team” è la famiglia.

L’incontro, che merita senz’altro una larga partecipazione di pubblico, offre il credito formativo per gli studenti.

23 ottobre 2014

team - L