carabinieri - QNella settimana appena trascorsa, nel quadro del potenziamento dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Casale Monferratoto hanno tratto in arresto, in esecuzione ad ordine di carcerazione, una persona, deferito in stato di libertà per furto, altra persona e per reati connessi alla circolazione stradale ulteriori 3 soggetti.

 

In dettaglio:

a.       Il 16.10.2014, la Stazione di Casale traeva in arresto Omar Malgioglio, 23enne colpito da ordine di carcerazione dovendo scontare una pena di 6 mesi  e 23 giorni di reclusione, per il reato di rapina. Lo stesso è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vercelli.

b.      Il 14.10.2014, sempre i militari della Stazione di Casale, hanno denunciato S.O., 73enne residente a Gambolò, per avere asportato, nella mattinata del 3 ottobre  presso il negozio SelfItalia di Casale materiale elettrico per un ammontare di circa 150 euro. La refurtiva, subito recuperata, e stata restituita al negozio.

c.       Il 17.10.2014, i militari della Stazione di Rosignano hanno denunciato  per guida senza patente, A.V. 34enne di Sesto San Giovanni (Milano), sorpreso alle ore 2,00 dello stesso giorno, in Rosignano alla guida di auto sebbene sprovvisto della patente di guida, mai conseguita. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

d.      Sempre i militari della Stazione di Rosignano sabato 18 ottobre , hanno denunciato  F.T. 25enne, con il fratello minorenne, sorpresi, alle ore 22,30 del 9 ottobre a  Rosignano a bordo di ciclomotore con targa alterata e, il solo maggiorenne, privo di patente di guida.

e.       Il 18.10.2014, i militari della Stazione di Gabiano, hanno invece deferito in stato di libertà M.D., 37enne pontesturese, sorpreso, alle ore 02,15 dello stesso giorno, in Mombello Momferrato, alla guida della propria auto con un tasso alcolico pari a 2,16 g/l. Patente di guida ritirata e veicolo sottoposto a sequestro penale.

21 ottobre 2014