vhoi ISabato 30 agosto  alle 17 alla frazione Vho la manifestazione “Vho in arte”  con degustazione lungo le vie del borgo e negli antichi cortili.

L’evento è realizzato in collaborazione tra la SOMS Vhoese, l’Associazione Amici dell’Arte di Serravalle Scrivia e con il Patrocinio del Comune di Tortona, e prevede l’esposizione artistico, pittorica e fotografica (“Le vecchie Foto di Vho”) per il Paese, eno-gastronomica in collaborazione con produttori locali e menu degustazione dell’Antica Trattoria il Lampino. 
Presenti ben 18 pittori locali  tra i quali  Bisio, Marchese, Treccani, Mainoli e Napolitano e numerose bancarelle di lavori artigianali.
Il Programma prevede: mostra di pittura con  gli artisti: Bisio, Leddi, Marchese, Treccani, Mainoli e  Napolitano a cura dell’ Associazione Amici dell’Arte di Serravalle Scrivia, mostra fotografica dal titolo  “Il meraviglioso mondo delle api”  bancarelle con antichi pizzi, manufatti con i ferri di cavallo, pittura su ceramica, impagliatura sedie lavorazione vetro ed argilla,  fiori di carta, saponi profumati, bigiotteria e lavorazione ferro battuto.

Oltre naturalmente all’assaggio gratuito di tantissimi dolci. Per ulteriori informazioni www.vho.it

29 agosto 2014