Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 17marzo è possibile vedere Logan” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

 

Logan
REGIA: James Mangold. SCENEGGIATURA: Michael Green, David James Kelly. FOTOGRAFIA: John Mathieson. MONTAGGIO: Michael McCusker. MUSICHE: Cliff Martinez. ATTORI: Hugh Jackman, Elizabeth Rodriguez, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle, Dafne Keen, Elise Neal. PRODUZIONE: Donners’ Company, Marvel Entertainment, TSG Entertainment
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox. PAESE: USA, 2017. GENERE: Azione, Fantasy
DURATA: 135 m. FORMATO: 2D e 3D
Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven. Terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Nel prossimo futuro, un esausto Logan si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure.