Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 7 settembre è possibile vedere Lolo – Giù le mani da mia madre a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2016-2017 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Lolo – Giù le mani da mia madre

Lolo REGIA: Julie Delpy. SCENEGGIATURA: Julie Delpy, Eugénie Grandval. FOTOGRAFIA: Thierry Arbogast. MONTAGGIO: Virginie Bruant. ATTORI: Julie Delpy, Dany Boon, Vincent Lacoste, Karin Viard. PRODUZIONE: Film, The, France 2 Cinéma, Mars Films. DISTRIBUZIONE: M2 Pictures. PAESE: Francia, 2015. DURATA: 99 Min. GENERE: Commedia

Durante una vacanza nel sud della Francia la sofisticata e chic Violette incontra Jean-René, un informatico un po’ imbranato ma amante della vita. Contro ogni previsione i due sono subito in sintonia e alla fine dell’estate Jean-René non vede l’ora di raggiungere la sua amata a Parigi. Ma la loro diversa estrazione sociale e Lolo, il figlio diciannovenne di Violette, non renderanno le cose facili…