L’Associazione Naturalistica Codibugnolo, in collaborazione con l’Agriturismo Ca’ du Re di Chiusani, propone come ogni anno il consueto appuntamento con la natura e con la magia delle stelle cadenti in programma sabato 13 agosto
Un’escursione al tramonto, lungo le dolci colline di Rocca Susella (PV), permetterà di scoprire gli animali principali del territorio grazie alle loro tracce. Resti alimentari, impronte, penne e tane – presentati grazie a materiale didattico reperito in natura o mediante immagini – saranno solo alcuni degli indizi dati dalle Guide per scoprire le specie più caratteristiche d’Oltrepò, illustrate nelle loro caratteristiche principali e nei loro comportamenti peculiari.
A seguire, un’ottima grigliata preparata dall’Agriturismo Ca’ du Re: accolti con simpatia e cordialità, si gusteranno gnocco fritto, salumi ed ottime carni cucinate alla griglia per l’occasione.
E per concludere la serata… Occhi al cielo per esprimere qualche desiderio in più!

Per conoscere il programma dell’evento, l’abbigliamento consigliato, il contributo di partecipazione e le modalità di prenotazione, clicca qui (http://associazione-codibugnolo.us6.list-manage1.com/track/click?u=f77102522bd220625976b46d0&id=32f12e5978&e=f359ca854a) !