Fino al 21 OTTOBRE un’ottima opportunità di partecipare al concorso per chi acquista presso il punto vendita TINO ABBIGLIAMENTO nel reparto abiti da cerimonia ed accessori per uomo, donna, bambino.

Infatti, per chi ancora non lo sa, per lo sposo ed i suoi amici e parenti, possibilità di vincere fantastici premi: per lo sposo una crociera nel Mediterraneo per due persone o un buono spesa fino a 500 euro e per gli amici e parenti buoni spesa fino a 300 euro in acquisti presso il punto vendita di Alzano Scrivia.


Leggi il regolamento completo presso il punto vendita oppure on line su www.tinoabbigliamento.it

Quindi, se non hai ancora pensato al tuo abbigliamento da cerimonia, è ora di recarti presso il punto vendita per scoprire le nuove collezioni disponibili anche sul sito www.tinoabbigliamento.it. Hai la possibilità di regalarti una seconda luna di miele oppure qualcosa di speciale per il tuo outfit elegante. Fai da passa parola anche per i tuoi amici e parenti che vorranno acquistare per quel “giorno speciale” perché anche a loro è data la possibilità di essere premiati.

Per partecipare al concorso, hai tempo fino al 21 Ottobre… e chissà che la “dea Fortuna” durante l’estrazione di DOMENICA 22 OTTOBRE non premi proprio te! C’è ancora tempo…..fai un giro in negozio!!