“Io questo virus, a questo punto, mi auguro di prenderlo, piuttosto che morire strisciando meglio morire in piedi” Questa la frase pronunciata in un video pubblicato sui Social dalla Operatrice Socio Sanitaria Anna Carusoi, 64 anni di Acqui Terme, che lavorava presso l’ospedale di Alessandria ma è deceduta sabato scorso nel reparto Covid all’ospedale “Santi Antonio e Margherita di Tortona.

Una storia che non raccontiamo noi, ma il quotidiano “la Repubblica” nell’edizione di Torino di oggi, martedì 14 dicembre.


Una storia che dopo attenta riflessione abbiamo deciso di pubblicare, perché – e ci perdonino i no vax – ma non si può negare l’esistenza del Covid.

Il Covid c’è ed esiste e chi sostiene il contrario ha sempre sbagliato, così come hanno sbagliato tutti coloro (compresi gli addetti del settore) che hanno sempre sminuito la situazione negando l’evidenza e i tanti morti.

Repubblica, non solo pubblica l’articolo ma anche il video integrale della Oss no Vax che risale a poco tempo fa, dove si critica il Governo e tanti altri.

Anna purtroppo adesso non c’è più: forse se si forse vaccinanta a desso sarebbe ancora tra noi.

Potete vedere il vide e leggere Questo articolo su Repubblica cliccando sopra il link.